ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 09:03
13.7 C
Napoli

Corbo: “Kvaratskhelia fuori forma, bisogna capire cosa è successo la sera del furto…”

<strong>Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha parlato del momento del Napoli in vista della ripresa del campionato del 4 gennaio, e di Kvaratskhelia a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

PUBBLICITA

Corbo: “Preparazione porta a risultati negativi, Napoli migliorerà”

“Credo che il Napoli abbia rifatto la preparazione come quella estiva, immagazzinando energie con la muscolarizzazione prima e quindi con la velocità – ha spiegato -. La squadra presto si scioglierà e tornerà a correre come prima. Sono ottimista, le cose andranno bene”.

“Il Napoli ha una grande varietà di risorse, deve solo uscire da questa fase di rodaggio e di preparazione che comporta risultati negativi con la squadra imballata – prosegue -. Presto cominceranno le partite vere, dobbiamo essere profeti dell’ottimismo”.

Corbo: “Kvara? Bisogna capire cosa è successo quella notte…”

Corbo ha poi parlato del momento di Kvaratskhelia: “E’ da troppo tempo che è fuori forma. Ha avuto dei problemi e ad un certo punto lo abbiamo perso di vista. Speravamo di trovarlo al massimo in queste partite, ma lo vedo sottotono. Questa è l’unica cosa che dovrebbe mettere staff e tifosi in allarme”.

“Bisogna ripartire e capire cosa è successo nella notte in cui sono arrivati i ladri, se è stato un shock ed ha subito un’aggressione. Bisogna ripartire attraverso un colloquio molto attento e meticoloso sui dettagli e i particolari per capire cosa sia successo quella notte”, conclude.


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2022 - 15:20



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento