Resta viva l’attenzione sul tema sicurezza in città, ieri un ulteriore servizio di controllo del territorio con in azione gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano e gli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato.
Le forze dell’ordine impegnate in posti di blocco nei luoghi nevralgici della città hanno elevato diversi verbali per infrazioni al codice della strada e posto sotto sequestro due autovetture.
Una presenza costante, quella delle forze dell’ordine, soprattutto in un periodo delicato quale quello delle festività natalizie, come sottolineato dal sindaco Nicola Pirozzi: “Abbiamo intensificato i controlli, sia dal punto di vista ambientale che da quello della sicurezza stradale, per rendere la nostra città più vivibile e garantire maggiore serenità ai nostri concittadini, ringrazio per la preziosa collaborazione la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e l’Esercito che ci consentono di poter vigilare con attenzione sul territorio”.
Nella giornata di ieri infatti gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Giugliano in Campania ed in particolare nelle vie Agazzi, Epitaffio, Montessori, Pigna, Casacelle, Bosco a Cacacelle, I maggio e Selva Piccola.
Nel corso dell’attività sono state identificate 90 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllati 58 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 8 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica; è stata, altresì, ritirata una patente di guida poiché scaduta.
Articolo pubblicato il giorno 17 Dicembre 2022 - 21:51

Pubblicato il: 08/02/2025 21:25
Categoria: Attualità, Italia, Ultime Notizie
Un insegnante si è trovato coinvolto in una controversa situazione dopo aver rimproverato un alunno, infliggendogli quattro note sul registro...
Continua a leggere
Pubblicato il: 08/02/2025 21:14
Categoria: Cronaca di Napoli, Quartieri Napoli, Quartieri Spagnoli, Ultime Notizie
La polemica continua a infiammarsi attorno al giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, dopo una serie di eventi controversi. Criscitiello è stato...
Continua a leggere
Pubblicato il: 08/02/2025 20:57
Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sette '5' che vincono 28.782,72 euro ciascuno....
Continua a leggere
Pubblicato il: 08/02/2025 20:48
Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 8 febbraio: BARI 72 75 31 88 21 CAGLIARI 90 71 54 55 13 FIRENZE 24...
Continua a leggere
Pubblicato il: 08/02/2025 20:03
Categoria: Cronaca Caserta, Caserta e Provincia, Ultime Notizie
Caserta – Si è concluso con un lieto fine il drammatico caso di un bambino di tre anni trattenuto in...
Continua a leggere