a href="https://www.cronachedellacampania.it/2022/12/castellammare-sequestrata-la-legna-dei-falo-dellimmacolata/">Castellammare. Controlli dei Carabinieri nel comune stabiese I militari della locale compagnia insieme a quelli reggimento Campania e del nucleo cinofili di sarno hanno identificato 167 persone e passato al setaccio 30 veicoli.
Denunciato un 49enne del posto per guida senza patente e un 20enne di Ponticelli per porto abusivo di armi. Durante una perquisizione nella sua auto i militari hanno trovato un manganello telescopico di metallo.
Sequestrati a carico di ignoti 63 grammi di hashish divisi in due panetti e un bilancino dio precisione. Erano nascosti in un vano contatore di un androne condominiale.
Durante il servizio sono state notificate decine di contravvenzioni al codice della strada, principalmente per guida senza copertura assicurativa. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto