Controlli al rione Sanità: migliaia di euro in sanzioni.
Controlli alla circolazione da parte dei carabinieri in tutto il quartiere.
Controlli alla circolazione nel rione Sanità e nel quartiere San Carlo all’Arena.
I carabinieri della compagnia di Napoli Stella, insieme a quelli del nucleo radiomobile di Napoli e del Reggimento Campania hanno presidiato le strade più trafficate per limitare i comportamenti incoscienti di automobilisti e motociclisti e garantire sicurezza anche ai pedoni.
Durante il servizio sono state notificate decine di contravvenzioni.5 le moto sequestrate, 2 le patenti ritirate.Molte delle multe per guida senza assicurazione, revisione e patente.
Il bilancio è di oltre 13mila euro in sanzioni.I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto