Nuovi problemi ai passaggi a livelli: si ferma la circolazione ferroviaria in una tratta della Circumvesuviana.
A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno, chiamato a gestire tra le altre anche le linee vesuviane: in una nota diffusa da Eav si legge infatti che ”a causa di problemi tecnici ai passaggi a livello, la circolazione è interrotta tra Striano e Sarno”.
”Pertanto – informa ancora Eav – i treni in partenza da Napoli diretti a Sarno limiteranno la corsa a Striano ed i treni per Napoli avranno origine da Striano”. Sempre l’azienda di trasporti fa sapere che è stato istituito servizio sostitutivo tre le stazioni di Striano e Sarno.
Problemi ai passaggi a livello si erano verificati già il giorno 9 dicembre. Intanto da oggi riprenderà la normale circolazione dei treni della Circumvesuviana sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto