Circumvesuviana, avaria alla stazione di Torre del Greco: corse ridotte. Problemi a Torre del Greco: per Centro Direzionale da Ercolano.
Avaria alla stazione, limitazioni su una tratta della Circumvesuviana.
A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno, che fa sapere come, a ”causa avaria alla stazione di Torre del Greco ” le corse della linea NAPOLI-Torre del Greco via Centro Direzionale ”sono limitate ad Ercolano”.
“La Circumvesuviana, il peggior servizio di trasporto pubblico d’Italia, continua il suo declino a danno di pendolari e turisti, costantemente costretti a subire ritardi, corse soppresse, deragliamenti e vagoni incendiati.
Uno scenario inquietante confermato dalle osservazioni dell’Ansfisa, l’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali, che ha rilevato diverse criticità e carenze chiedendo la redazione di un piano di rientro”.
Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Campania del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi. “Sollecitazioni che evidentemente non allarmano il duo De Luca-De Gregorio. Da settimane chiediamo le dimissioni del presidente di Eav e il commissariamento dell’ente e su questo punto non comprendiamo le resistenze del governo Meloni. Davanti a un fallimento che è sotto gli occhi di tutti e a tutela della sicurezza dei pendolari
– ha concluso Ciampi – questo passo andava fatto già molto tempo fa”.La rassegna musicale "Tutta un’altra musica", promossa dalla Fondazione Il Canto di Virgilio, continua a… Leggi tutto
Quello che sembrava un idillio nato sotto i riflettori del Grande Fratello si è trasformato… Leggi tutto
La ricerca del regalo perfetto per Natale può diventare una vera sfida, soprattutto se desideri… Leggi tutto
Il brano VENGO DAL SUD, disponibile da oggi in radio e streaming, è l'opera con… Leggi tutto
Santa Maria la Carità. Probabilmente era obbligato a fare le consegne di droga a domicilio… Leggi tutto
Malika Ayane si prepara a chiudere il suo tour a Napoli, portando il suo concerto… Leggi tutto