La frana di Castroccucco a Maratea sta determinando serie ripercussioni per i collegamenti lungo la strada statale 18 dal Golfo di Policastro, in Campania, verso la Lucania.
E’ quando segna, in una nota, l’Abbac, l’associazione dei b&b, affittacamere e case vacanze. “I nostri operatori turistici dell’area lamentano il calo di prenotazioni per il Ponte dell’Immacolata e sono preoccupati per il periodo natalizio e i primi mesi del 2023- dichiara il presidente Abbac,- che con la delegazione Basilicata, plaude ai tavoli tecnici che si sono insediati ma auspica interventi tampone rapidi per ripristinare quel collegamento fondamentale della costa.
Non siamo ai numeri della primavera estate, e’ evidente a tutti che il maggior flusso turistico e’ in quel periodo, e che solo da quest’anno e’ stato possibile recuperare quanto perso negli anni scorsi tra crisi economica e pandemia.
E’ assolutamente necessario che sia indicato un cronoprogramma per ripristinare la transitabilita’ lungo l’arteria e rassicurare chi intende raggiungere Maratea e la Lucania come per il Golfo di Policastro che gia’ nelle scorse settimane aveva subito gravi problematiche per smottamenti lungo il proprio tratto di competenza”.
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto