Diventano sempre più frequenti i furti a danno delle auto nei parcheggi a pagamento. E’ ormai allarme per ciò riguarda i parcheggi sotterranei gestiti da ANM al Centro Direzionale di Napoli.
Sono sempre più numerose, infatti, le segnalazioni che arrivano, da parte dei cittadini, al deputato dell’alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Ecco l’ultima: “Le mostro l’ennesima auto scassinata al centro direzionante nei parcheggi sotterranei Anm. Ovviamente denuncia effettuate me nessuno fa niente. Per chi lavora lì e non ha possibilità di parcheggiare altrove, sta diventando un vero incubo andare a lavorare. Da tempo stiamo denunciando e richiedendo più controlli.”.
“Si tratta di un fenomeno che denunciamo da una bel po’ di tempo. Al Centro Direzionale i controlli da parte delle forze dell’ordine scarseggiano mentre furti, atti vandalici e delinquenziali stanno prendendo sempre più il sopravvento e non soltanto per quanto riguarda i parcheggi. Serve una maggiore presenza di agenti e pattuglie e un rafforzamento dei sistemi di videosorveglianza e questo non vale soltanto per il Centro Direzionale ma per tutto il territorio campano dove esiste un problema sicurezza che va affrontato e risolto al più presto.” –ha dichiarato Borrelli.
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto