Castellamare di Stabia. Droga in un pennarello, in un cacciavite e in una bomboletta spray. Carabinieri arrestano 38enne del posto
È notte inoltrata a Castellammare di Stabia quando i Carabinieri della Sezione Radiomobile fermano un’auto sospetta in Via Traversa Tavernola. Alla guida, Gennaro Pasqua 38enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo sembra non essere tranquillo e la cosa incuriosisce i militari. Lo perquisiscono e trovano 4 diverse varietà di droga. Nel manico di un cacciavite 15 dosi di crack, in un pennarello 13 palline di cocaina e all’interno di una bomboletta spray 2 dosi di marijuana e 2 stecchette di hashish. In casa altre 3 dosi di crack e un bilancino di precisione. L’uomo è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio.
E’ ora rinchiuso in camera di sicurezza in attesa di giudizio.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto