A Castellammare i Carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio volto al controllo della movida notturna. Un centinaio le persone identificate e 35 i mezzi controllati.
Durante le operazioni i militari hanno denunciato un 18enne del posto trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri. Il ragazzo, fermato a via Cicerone, ha fornito ai Carabinieri la solita e triste scusa dell’eventuale legittima difesa.
Perquisizioni anche a via Brin dove, all’interno del vano porta-oggetti già aperto di uno scooter in stato di abbandono, i militari hanno rinvenuto e sequestrato diverse dosi tra hashish e marijuana per un peso complessivo di 27 grammi e una banconota da 20 euro: uno spacciatore disturbato nel bel mezzo della sua attività.
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto