Foto archivio
Castel Volturno. Tragico incidente avvenuto verso le 11.20 dove un uomo di origine africana, è stato investito e ucciso mentre in sella alla sua bici sulla Nola-Villa Literno, in prossimità dello svincolo per Ischitella.
L’uomo ha iniziato a zigzagare cercando forse di oltrepassare la corsia opposta ed in quel preciso momento è stato preso in pieno da una Fiat Tipo.
L’urto è stato violento e il malcapitato è stato scaraventato dalla bici e si è prima schiantato contro il guardrail per poi finire sulla corsia opposta. Il conducente del veicolo, che ha riportato una vistosa ammaccatura sul parabrezza lato guida, si è fermato ed ha allertato i soccorsi.
Sul posto è giunta una volante del commissariato di Castel Volturno ed una della polizia stradale di Capua. Sono in corso i rilievi per fare luce sulla dinamica.Chiusa la strada per consentire gli accertamenti delle forze dell’ordine ed il ritrovamento della testa dell’uomo ancora dispersa.
Il corpo della vittima sarà portato presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico. La vittima risulta al momento priva di identità. È stata creata una viabilità alternativa.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto