Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Casoria sono intervenuti lungo la circonvallazione esterna di Napoli SP1, nel territorio del quartiere Napoli San Pietro a patierno ma in direzione Casoria, per un incidente stradale.
Per cause in corso di accertamento un cinquantatreenne, avrebbe perso il controllo del suo motociclo impattando violentemente contro il guard rail. Soccorso dal 118 è stato portato all’ospedale Cardarelli dove è morto per le lesioni riportate.
La magistratura ha disposto il sequestro della salma e la conseguente autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni. Intanto continuano le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto