#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 10:15
6.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Caserta, vertice in Prefettura dopo rapina in chiesa a Orta di Atella

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la rapina messa a segno domenica sera da circa sei persone nella chiesa evangelica di Orta di Atella, Caserta, è stato convocato per questo pomeriggio una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura.

PUBBLICITA

Al vertice parteciperà anche il sindaco di Orta, Vincenzo Gaudino. Ripercorrendo la vicenda, domenica sera sei banditi hanno fatto irruzione nella Chiesa Evangelica di via San Michele e, armati di coltelli e pistole, hanno terrorizzato e rapinato i fedeli raccolti in preghiera, fra cui tanti bambini. “La solidarietà mia e di tutta l’Amministrazione Comunale alla Comunità Evangelica del nostro territorio colpita a cui accompagnerò la richiesta, nella riunione odierna, al dott. Castaldo, Prefetto di Caserta, di una più serrata e incisiva presenza delle forze dell’ordine nel nostro paese”.

Così Vincenzo Gaudino, sindaco di Orta di Atella, Caserta. Domenica sera, nella chiesa evangelica della città, sei banditi hanno fatto irruzione nella chiesa evangelica rapinando i fedeli armati di pistole e coltelli. “L’estensione territoriale di Orta di Atella è già tale da rendere difficile, se non impossibile, in condizioni normali, il pattugliamento del territorio, figurarsi nelle condizioni attuali, con un organico sottodimensionato”, ha aggiunto il primo cittadino


Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2022 - 14:25


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento