Caserta, droga per la movida: 30 dosi di cocaina nel cambio dell’auto

Condivid

Caserta. La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito delle attività finalizzate alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga, in particolare nei luoghi della movida del capoluogo a cavallo del fine settimana.

In manette in flagranza di reato è finito un trentunenne casertano per i reati di spaccio e detenzione ai fini di vendita di sostanze stupefacenti, lo stesso risultato già gravato da precedenti per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di droga.

In particolare, gli agenti della Squadra Mobile – Sezione “Falchi” lo scorso sabato sera ponevano attenzione sugli spostamenti di un soggetto, sospettato di aver intrapreso una fiorente attività di spaccio nel capoluogo casertano.

Alle ore 22 circa, mentre cominciava una massiccia affluenza nei luoghi della movida, veniva notato avvicinarsi con la propria autovettura ad un giovane al quale, in cambio di denaro, consegnava un involucro, successivamente risultato contenente cocaina.

Gli agenti, pertanto, fermavano l’uomo e procedevano a perquisirlo, rinvenendo nel vano della leva del cambio del veicolo circa 3 gr. di cocaina e 5 gr. di “crack”, suddivisi in 30 dosi pronte per la commercializzazione, nonché la somma di euro 800, ritenuto provento dell’attività delittuosa.

Lo spacciatore veniva, quindi, accompagnato in Questura e, al termine delle attività di riscontro, dichiarato in arresto


Articolo pubblicato il giorno 20 Dicembre 2022 - 13:19 / di Cronache della Campania

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

In Europa arrivano i dazi sulle auto elettriche cinesi : e’ ufficiale

Con l'ufficializzazione in Gazzetta Ufficiale, il regolamento europeo riguardante i dazi sulle importazioni di auto… Leggi tutto

31 Ottobre 2024 - 22:46

La radio degli adolesceenti RadioImmaginaria al Giro d’Italia d’epoca

La scorsa settimana Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, ha partecipato all'ultima tappa del Giro d'Italia… Leggi tutto

31 Ottobre 2024 - 22:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 173mila euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre solo uno ha centrato il montepremi a disposizione dei Punti… Leggi tutto

31 Ottobre 2024 - 21:16

Aggredisce la moglie e distrugge i mobili di casa: arrestato 35enne

Riardo. "Non riuscivo più a respirare". Con la voce tremante una donna , descrive l'inferno… Leggi tutto

31 Ottobre 2024 - 21:03

Castellammare, nel mirino 22 pregiudicati. Controlli anche a Casoria

Giornata di controlli per la polizia in due importanti comuni della provincia di Napoli come… Leggi tutto

31 Ottobre 2024 - 20:43

Benevento, assolto il noto pregiudicato Ettore Cuozzo

Benevento. Arriva l'ennesima assoluzione per il noto pluripregiudicato Ettore Cuozzo, imputato di evasione. Lo ha… Leggi tutto

31 Ottobre 2024 - 20:36