Torna regolare dalla giornata di oggi il servizio Snav per Casamicciola, nell’isola di Ischia, interessata nelle ultime settimane dall’alluvione.
Punti Chiave Articolo
Snav aveva infatti modificato momentaneamente il porto di destinazione e di partenza delle unità veloci in Ischia Porto, anziché Casamicciola, a causa proprio dello stato di emergenza creatosi nella zona dell’isola.
Nella giornata di oggi la società di trasporti marittimi ha poi comunicato che “i servizi di collegamento marittimo veloce fra Napoli e Ischia Casamicciola riprendono a partire da oggi 8 dicembre 2022″.
Per ulteriori informazioni sul servizio, SNAV invita gli utenti a verificare gli orari di partenza sul siti web www.snav.it o contattando il call center della Compagnia 081 4285555.
Tre ergastoli sono stati inflitti oggi al termine del processo celebrato con rito abbreviato per… Leggi tutto
La Casa del Postino, celebre rifugio di Massimo Troisi nel film cult ispirato a Pablo… Leggi tutto
Duro sfogo di Paolo Casarin, ex arbitro internazionale e storico designatore della Serie A e… Leggi tutto
Un drammatico sequestro ha scosso San Giorgio a Cremano, nella cintura orientale di Napoli. Vittima… Leggi tutto
È in arrivo l’evento conclusivo della nona edizione di Mutaverso Teatro, un'occasione imperdibile per gli… Leggi tutto
All’Instituto Cervantes di Napoli si preannuncia un evento imperdibile per gli appassionati di letteratura. Giovedì… Leggi tutto