foto di repertorio
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ischia, durante un servizio antisciacallaggio a Casamicciola Terme, nel transitare in via Casa Mennella, hanno notato tre uomini che, alla loro vista, si sono nascosti dietro ad un furgone nel tentativo di eludere il controllo, ma sono stati bloccati e trovati in possesso di diversi attrezzi atti allo scasso.
Tre giovanissimi di Forio d’Oschia di 14, 17 e 22 anni, di cui due con precedenti di polizia, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli ed i due minori sono stati affidati ai familiari.
Le forze dell’ordine , come da disposizione del prefetto di Napoli, stanno continuano ed intensificando i controlli nella strade della frana e dove ci sono le case momentaneamente abbandonati dai cittadini perché rientrano nella cosiddetta zona rossa.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto