Capri

Capri, successo per il Presepe Vivente della chiesa di San Costanzo alla Marina Grande

Condivid

Capri, successo per il Presepe Vivente della chiesa di San Costanzo alla Marina Grande.

Ritorna dopo due anni di stop il Piccolo Presepe Vivente presso il sagrato dell’antica Chiesa di San Costanzo alla Marina Grande di Capri.

Grande partecipazione nella prima serata della rappresentazione organizata dal giovane sacerdote Don Nello d’Alessio che ha visto l’impegno di tutta la comunità della parrocchia di Santa Maria della Libera, un percorso tra religione, storia ma anche di tradizioni dell’isola dei faraglioni.

Il Presepe come sempre tocca il cuore di tutti, credenti e non, perché parla di fraternità, di intimità e di amicizia, il piccolo presepe vivente di Capri é un invito a riscoprire il valore della semplicità della condivisione, un messaggio di pace che mai come in questi tempi è così prezioso.

Il Presepe Vivente andrà in scena fino al 29 dicembre dalle ore 16 alle ore 19:00 presso l’antica chiesa di San Costanzo alla Marina Grande.

Foto: AG/Promediacom diretta da Louis Molino


Articolo pubblicato il giorno 27 Dicembre 2022 - 12:33

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49