Costiera Amalfitana

Capodanno Cetara Reload, in piazza a Cetara per festeggiare il nuovo anno

Condivid

Inizia il conto alla rovescia, aspettando il 2023, e anche Cetara si prepara a salutare il Nuovo Anno con l’VIII edizione di “Capodanno Cetara Reload”, per vivere una notte di San Silvestro indimenticabile.

Appuntamento in Piazza San Francesco, che farà da palcoscenico a una serata di gran festa e allegria nella magia del borgo e delle sue bellezze, rese ancora più suggestive dalle lucine natalizie a incorniciare il paesaggio. E così, dallo scoccare della mezzanotte, un brindisi augurale darà il via allo spettacolo tanto atteso, a suon di musica ed esibizioni dal vivo, in collaborazione con Endless Organization, Forum dei Giovani di Cetara, Amici del Forum, Rich&Bitch che hanno sostenuto l’amministrazione comunale nell’organizzazione dell’evento.

Ci penserà il live show di Luna Palumbo e la sua band a riscaldare i motori: cantautrice in ascesa dalla voce graffiata e potente, che ricordiamo in gara al programma The Voice of Italy 2 nella squadra di J-Ax insieme a Suor Cristina, arrivando alle fasi finali del talent show, oltre a numerosissime partecipazioni a programmi canori in tv che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico. E, ancora, sarà il divertimento, sano e garantito, la parola d’ordine ad accompagnare i più giovani, pronti a scatenarsi fino a notte fonda, in una discoteca a cielo aperto animata dal dj set di Anthony Masturzo, direttamente dal Music on The Rocks di Positano, per cedere il passo a Peter Torre, dj producer che vanta ottimi ascolti sulla piattaforma Spotify. Ma non è tutto, la serata si arricchisce dei ritmi scanditi da Gaetano Spera Voice & Fabiolino Dj, resident from Nautilus Club di Giovinazzo (Ba).

Tra speranze e buoni propositi, grazie all’animazione di Frank and Maddy by Art Accademy, il pubblico sarà completamente travolto dal calore di un’atmosfera sognante per accogliere il prossimo futuro al meglio.

“Tornare a festeggiare in piazza significa ritornare alla vita che conducevamo prima. Sono sicuramente passaggi graduali, ma abbiamo appurato che, riprendere le varie attività sospese in questi due anni, dovesse essere il nostro principale obiettivo – spiega il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica – Quindi, spazio ai giovani e a chi ha voglia di divertirsi, ma in modo composto e rispettoso, perché all’intera amministrazione sta a cuore l’incolumità dei nostri concittadini. A tal proposito, dopo gli incresciosi episodi alla vigilia dell’Immacolata Concezione, abbiamo attivato un regime di sorveglianza a tutto tondo, che faccia da cordone tra chi desidera festeggiare e chi, invece, preferisce di no”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Dicembre 2022 - 09:49

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Ercolano, lo strazio dei genitori di Samuel: “Dove sta mio figlio?”

Ercolano. Momenti strazianti e di dolore all'arrivo dei genitori del giovane Samuel, il 18enne albanese… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 22:00

Jabil: lavoratori bocciano piano azienda, “dialogo finito”

Un deciso "no" al piano alternativo ai licenziamenti presentato dalla multinazionale dell’elettronica Jabil è stato… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 21:36

Castelnuovo Cilento: ansia per la scomparsa di Alina 

Ansia per la scomparsa di Alina Petrenko una donna di 50 anni, di origini rumene,… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 21:25

Castellammare, tra accuse e sospetti ha riaperto la scuola di Scanzano

Castellammare. In un clima di forte tensione stamane ha riaperto la scuola  media "Catello Salvati"… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 21:18

Omicidio a Ponticelli, Arturo Panico ucciso nella falegnameria

Napoli. Omicidio in serata a Ponticelli. Il cadavere di un uomo con precedenti penali è… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 21:08

Due imprenditori di Cesa a processo per stalking e tentata estorsione

Due imprenditori cinquantenni di Cesa sono stati indagati per stalking e tentata estorsione ai danni… Leggi tutto

18 Novembre 2024 - 21:04