#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 14:30
13.1 C
Napoli
Pubblicazione in libreria dell’autobiografia di Nunzio Bellino “Cuore elastico”
Il clan di Bari guidato dal boss Misceo dal carcere...
Peppe Barra si esibisce al Teatro Sannazaro con “Assolo per...
Napoli, Gratteri: “Forze dellโ€™ordine a corto di migliaia di uomini,...
Secondigliano, va ai colloqui in carcere con un cellulare nascosto...
Napoli, sosta selvaggia a Vico Tarsia: bambini costretti a scavalcare...
Samarcanda Teatro partecipa alla stagione teatrale di Arcoscenico a Cava...
Guerra e Pace: l’evento conclusivo di Fo Teatro al Teatro...
Il bello di sbagliare, presentazione del libro di Enrico Castelli...
Sparanise, tenta di accoltellare il rivale in amore e colpisce...
Scarcerato Luigi Floriano, noto pregiudicato di Arpaia
Scoperta eccezionale a Pompei: rilievo funebre di una coppia dalla...
Una canzone per l’autismo in uscita il 2 aprile: “Il...
Debutto nazionale di “Le anime morte di Mazzotta” al Teatro...
Truffa ai danni di un’anziana a Perugia: arrestati due napoletani
Il sindaco di Qualiano: “Ospitare il centro sportivo del Napoli...
Pompei: minacciata dal nipote, donna si barrica in casa e...
Quel fenomeno di MANDRAKE, sbanca al cinema e fa sold...
Qualiano: i Carabinieri incontrano gli studenti per promuovere la cultura...
Giuseppe Tantillo presenta “Bianco” al Nest il 5 e 6...
Sagoma – Monologo per luce sola, per e con Nando...
Capaccio, 15enne trovato in strada con una ferita alla testa:...
Napoli, si schianta con la moto contro un’auto: muore il...
Napoli, arrestato rapinatore di coppiette: รจ stato riconosciuto dalle vittime
Mondragone, trovato con oltre 500 dosi di stupefacenti: arrestato 27enne
Castellammare, minaccia di sparare a un avvocato accorso in aiuto...
Che tempo fa ? Meteo Napoli e Campania previsioni 1...
MeteoMar Napoli e Campania, bollettino del mare 1 Aprile Marzo...
Napoli: problemi tecnici, chiusa tratta Linea 6 metropolitana
Traffico internazionale di droga: 45 arresti. Coinvolta una ditta di...

Capodanno Cetara Reload, in piazza a Cetara per festeggiare il nuovo anno

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Inizia il conto alla rovescia, aspettando il 2023, e anche Cetara si prepara a salutare il Nuovo Anno con l’VIII edizione di “Capodanno Cetara Reload”, per vivere una notte di San Silvestro indimenticabile.

PUBBLICITA

Appuntamento in Piazza San Francesco, che farà da palcoscenico a una serata di gran festa e allegria nella magia del borgo e delle sue bellezze, rese ancora più suggestive dalle lucine natalizie a incorniciare il paesaggio. E così, dallo scoccare della mezzanotte, un brindisi augurale darà il via allo spettacolo tanto atteso, a suon di musica ed esibizioni dal vivo, in collaborazione con Endless Organization, Forum dei Giovani di Cetara, Amici del Forum, Rich&Bitch che hanno sostenuto l’amministrazione comunale nell’organizzazione dell’evento.

Ci penserà il live show di Luna Palumbo e la sua band a riscaldare i motori: cantautrice in ascesa dalla voce graffiata e potente, che ricordiamo in gara al programma The Voice of Italy 2 nella squadra di J-Ax insieme a Suor Cristina, arrivando alle fasi finali del talent show, oltre a numerosissime partecipazioni a programmi canori in tv che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico. E, ancora, sarà il divertimento, sano e garantito, la parola d’ordine ad accompagnare i più giovani, pronti a scatenarsi fino a notte fonda, in una discoteca a cielo aperto animata dal dj set di Anthony Masturzo, direttamente dal Music on The Rocks di Positano, per cedere il passo a Peter Torre, dj producer che vanta ottimi ascolti sulla piattaforma Spotify. Ma non è tutto, la serata si arricchisce dei ritmi scanditi da Gaetano Spera Voice & Fabiolino Dj, resident from Nautilus Club di Giovinazzo (Ba).

Tra speranze e buoni propositi, grazie all’animazione di Frank and Maddy by Art Accademy, il pubblico sarà completamente travolto dal calore di un’atmosfera sognante per accogliere il prossimo futuro al meglio.

“Tornare a festeggiare in piazza significa ritornare alla vita che conducevamo prima. Sono sicuramente passaggi graduali, ma abbiamo appurato che, riprendere le varie attività sospese in questi due anni, dovesse essere il nostro principale obiettivo – spiega il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica – Quindi, spazio ai giovani e a chi ha voglia di divertirsi, ma in modo composto e rispettoso, perché all’intera amministrazione sta a cuore l’incolumità dei nostri concittadini. A tal proposito, dopo gli incresciosi episodi alla vigilia dell’Immacolata Concezione, abbiamo attivato un regime di sorveglianza a tutto tondo, che faccia da cordone tra chi desidera festeggiare e chi, invece, preferisce di no”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Dicembre 2022 - 09:49

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache รจ in caricamento