Cronaca di Napoli

Caos per la mostra immersiva di Van Gogh a Napoli

Condivid

Caos per la mostra immersiva di Van Gogh a Napoli. Continui rinvii per disagi tecnici ma chi ha comprato il biglietto non viene rimborsato e non ha informazioni.

Al momento nessuno potrà immergersi nel fantastico mondo di Van Gogh, mentre chi ha già acquistato i biglietti per la mostra dedicata all’artista olandese è ben immerso in disagi e complicazioni.

Avrebbe dovuto essere l’evento culturale clou di questo dicembre ed invece i continui disagi tecnici non meglio precisati hanno fatto rinviare, a data ancora da destinarsi, la mostra immersiva di Van Gogh a Napoli, come recita anche un cartello affisso all’esterno della Chiesa di San Potito, in Via Salvatore Tommasi, dove dovrebbe tenersi la mostra.

Il problema maggiore ora è che chi ha già acquistato i biglietti, pur seguendo le istruzioni dell’organizzazione comunicate negli avvisi, non riesce ad ottenere un rimborso e/o informazioni chiare sulle prossime date.

“Questo cartello è esposto fuori la chiesa dove doveva tenersi la mostra di Van Gogh. Mio figlio ha acquistato il biglietto on line e per ben 2 volte hanno rimandato l’evento senza dare spiegazioni, né tempi precisi sul rinvio. Un ragazzino di 17 anni liceale si regala questo spettacolo per lui e la sua fidanzatina e viene deluso per l’organizzazione. “ – è una delle lamentele giunta al deputato dell’alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Un vero peccato perché c’erano tutti i presupposti per un evento unico.“– dichiara Borrelli- “Abbiamo contattato l’organizzazione alla quale chiediamo chiarimenti. Capiamo che vi possano essere degli imprevisti ma con gli utenti si deve essere corretti ed avere con loro una comunicazione chiara e diretta. Se non si hanno certezze sul rinvio, allora bisogna procedere ai rimborsi.”.


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2022 - 11:00

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26