Cronaca di Napoli

Caos per la mostra immersiva di Van Gogh a Napoli

Condivid

Caos per la mostra immersiva di Van Gogh a Napoli. Continui rinvii per disagi tecnici ma chi ha comprato il biglietto non viene rimborsato e non ha informazioni.

Al momento nessuno potrà immergersi nel fantastico mondo di Van Gogh, mentre chi ha già acquistato i biglietti per la mostra dedicata all’artista olandese è ben immerso in disagi e complicazioni.

Avrebbe dovuto essere l’evento culturale clou di questo dicembre ed invece i continui disagi tecnici non meglio precisati hanno fatto rinviare, a data ancora da destinarsi, la mostra immersiva di Van Gogh a Napoli, come recita anche un cartello affisso all’esterno della Chiesa di San Potito, in Via Salvatore Tommasi, dove dovrebbe tenersi la mostra.

Il problema maggiore ora è che chi ha già acquistato i biglietti, pur seguendo le istruzioni dell’organizzazione comunicate negli avvisi, non riesce ad ottenere un rimborso e/o informazioni chiare sulle prossime date.

“Questo cartello è esposto fuori la chiesa dove doveva tenersi la mostra di Van Gogh. Mio figlio ha acquistato il biglietto on line e per ben 2 volte hanno rimandato l’evento senza dare spiegazioni, né tempi precisi sul rinvio. Un ragazzino di 17 anni liceale si regala questo spettacolo per lui e la sua fidanzatina e viene deluso per l’organizzazione. “ – è una delle lamentele giunta al deputato dell’alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Un vero peccato perché c’erano tutti i presupposti per un evento unico.“– dichiara Borrelli- “Abbiamo contattato l’organizzazione alla quale chiediamo chiarimenti. Capiamo che vi possano essere degli imprevisti ma con gli utenti si deve essere corretti ed avere con loro una comunicazione chiara e diretta. Se non si hanno certezze sul rinvio, allora bisogna procedere ai rimborsi.”.


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2022 - 11:00

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Call center della truffa agli anziani: le basi operative a Forcella ed Aversa. TUTTI I NOMI

Napoli - Erano due i call center delle truffe agli anziani scoperti ieri dalla polizia… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 10:10

Castel Volturno, sequestrati i 104 appartamenti abusivi di Palazzo Marina

La procura di Santa Maria Capua Vetere ha messo sotto sequestro un intero immobile a… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 09:25

Previsioni Meteo Napoli Oggi : nuvole e pioggia in arrivo ? Previsioni 10 aprile 2025

Le previsioni meteo a Napoli e Campania oggi prevedono  nelle ore centrali della giornata addensamenti… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 09:14

Ragazzino accoltellato a Quarto, identificati e denunciati due coetanei

Quarto – Ancora sangue tra giovanissimi. Due adolescenti di 14 e 16 anni sono stati… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 09:11

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 10 Aprile 2025

Condizioni del Mare Oggi il mare si presenterà prevalentemente poco mosso, offrendo una navigazione tranquilla… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 09:07

Follia a Pianura, lite per un parcheggio finisce in tragedia: uomo colpito con un martello

Napoli - Una banale lite per un parcheggio si è trasformata in un incubo a… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 08:34