Cronaca Nera

Camorra, sfuggito a blitz di Ponticelli, preso in Piemonte

Condivid

A distanza di poco meno di un mese è stato arrestato ad Alessandria Ivan Ciro D’Apice, 26 anni ritenuto dalla Polizia di Stato e dalla Dda legato al clan De Micco-De Martino del quartiere Ponticelli di Napoli.

Era scampato all’arresto nel corso dell’operazione anticamorra della Squadra Mobile partenopea (diretta dal primo dirigente Alfredo Fabbricini) scattata lo scorso 28 novembre. Gli agenti della Mobile e del commissariato Ponticelli lo hanno rintracciato in Piemonte, dove abita la sorella.

Il giovane- secondo le accuse e seocndo il racconto dei pentiti faceva parte deiia batteria di fuoco del Lotto zero al servizio del ras Roberto Boccardi. Alcuni anni fa era anche rimasto ferito in un agguato.


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2022 - 14:02

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Lite finisce nel sangue a Solofra: 46enne accoltella un uomo, arrestato per tentato omicidio

Solofra – Una lite degenerata in aggressione a coltellate ha portato all’arresto di un 46enne… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 15:34

Napoli, Manfredi apre alla nomina di un commissario per lo stadio

Durante un dibattito con il ministro dello Sport Andrea Abodi e il presidente del Napoli… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 15:18

Afragola, 40enne aggredisce gli agenti: arrestato

Afragola – Un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 15:07

San Giorgio a Cremano, donna investita e uccisa in via Pittore

Un incidente stradale mortale si è verificato a San Giorgio a Cremano, in via Pittore… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 14:53

Elon Musk, il visionario che ci porterà su Marte: giù le mani dalla Nasa, è ora di fare la storia!”

Elon Musk non si ferma mai, e meno male! Il genio dietro SpaceX e Tesla,… Leggi tutto

30 Marzo 2025 - 14:10