Sale la tensione a Ponticelli ma anche l’attenzione degli investigatori e la preoccupazione dei cittadini dopo il secondo attentato incendiario in meno di una settimana nel Lotto zero.
Ieri sono state effettuate una serie di perquisizione nella zona alla ricerca di tutti gli elementi utili per arrivare agli autori dei raid incendiari ai familiari del boss Domenico Amitrano detto “Mimmo o’ pop” o “Mimì a’ puttana”.In una settimana sono state incendiate le autovetture della sorella e della figlia.
L’ultima in ordine di tempo è quella avvenuta poco prima dell’alba di ieri in via Cleopatra dove è stata parzialmente distrutta una Fiat Panda in uso alla 41enne Annamaria Amitrano detta “Bambola di pezza”, sorella del boss Domenico (arrestato il 2 dicembre scorso dopo un breve periodo di latitanza).
Giovedì notte- come ricorda Il Roma- era toccato alla Jeep Renegade della figlia di “Mimmo o’ pop”, omonima della zia. In quel caso polizia e carabinieri hanno anche valutato l’ipotesi che l’intimidazione fosse rivolta al gruppo Ronza di Barra: la macchina era abitualmente guidata da Pasquale Ronza, genero di “Mimì”. Ma il nuovo incendio cambia lo scenario e fa capire che l’obiettivo dei De Micco è proprio la famiglia Amitrano, alleati dei nemici storici dei De Luca Bossa.
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto
Napoli – Un lieto fine che sa di rinascita. Ethan, il bimbo di un anno… Leggi tutto
Napoli - "La tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro è una… Leggi tutto
Quindici consiglieri comunali di Capaccio Paestum hanno rassegnato le dimissioni, decretando lo scioglimento anticipato del… Leggi tutto