Sale la tensione a Ponticelli ma anche l’attenzione degli investigatori e la preoccupazione dei cittadini dopo il secondo attentato incendiario in meno di una settimana nel Lotto zero.
Ieri sono state effettuate una serie di perquisizione nella zona alla ricerca di tutti gli elementi utili per arrivare agli autori dei raid incendiari ai familiari del boss Domenico Amitrano detto “Mimmo o’ pop” o “Mimì a’ puttana”.In una settimana sono state incendiate le autovetture della sorella e della figlia.
L’ultima in ordine di tempo è quella avvenuta poco prima dell’alba di ieri in via Cleopatra dove è stata parzialmente distrutta una Fiat Panda in uso alla 41enne Annamaria Amitrano detta “Bambola di pezza”, sorella del boss Domenico (arrestato il 2 dicembre scorso dopo un breve periodo di latitanza).
Giovedì notte- come ricorda Il Roma- era toccato alla Jeep Renegade della figlia di “Mimmo o’ pop”, omonima della zia. In quel caso polizia e carabinieri hanno anche valutato l’ipotesi che l’intimidazione fosse rivolta al gruppo Ronza di Barra: la macchina era abitualmente guidata da Pasquale Ronza, genero di “Mimì”. Ma il nuovo incendio cambia lo scenario e fa capire che l’obiettivo dei De Micco è proprio la famiglia Amitrano, alleati dei nemici storici dei De Luca Bossa.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto