Calca al concerto della popstar Asake: diversi feriti a Londra, 8 sono gravi. Assalto di mille fan senza biglietto a esibizione popstar afro.
E’ di almeno 8 feriti, quattro dei quali ricoverati in ospedale in condizioni definite “critiche” e quindi in pericolo di vita, il bilancio di una calca scatenatasi ieri sera a Londra a margine di un concerto del cantante nigeriano Asake, star della musica afro-pop, in cartellone alla Brixton O2 Academy di Londra.
Lo riferiscono i media britannici. Stando alla ricostruzione della polizia e alle immagini di vari video amatoriali emerse in queste ore, a innescare il caos è stato l’assalto agli ingressi di oltre mille fan accorsi senza biglietto.
E decisi a cercare di entrare comunque per assistere all’esibizione di Asake, conosciuto anche con il soprannome di Mr Money: una delle tre (tutte sold out) previste nell’ambito della sua tappa londinese. Stando alla Bbc, il concerto è stato alla fine interrotto in anticipo.
Una giornata dedicata alla prevenzione oncologica e alla diffusione della cultura scientifica tra i giovani:… Leggi tutto
Il Teatro Bolivar di Napoli ospiterà un evento musicale di rilievo con il concerto degli… Leggi tutto
Cesinali – Un violento pestaggio ha scosso la comunità di Cesinali. Un ventenne è stato… Leggi tutto
L’ambito degli appalti pubblici in Italia è in costante trasformazione, con modifiche normative, nuovi criteri… Leggi tutto
Il Caffè Hope di Avellino si prepara ad accogliere un evento dedicato alla poesia, programmato… Leggi tutto
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno tratto in arresto due coniugi di… Leggi tutto