Brusciano, incendio in abitazione: 80enne in pericolo di vita. Salvato da vigili del fuoco e carabinieri ma è ricoverato all’Ospedale del Mare, grave a causa delle esalazioni.
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti questa notte in Via De Curtis 3 per un incendio all’interno di un’abitazione a Brusciano.
Insieme ai vigili del fuoco i militari hanno soccorso un 80enne, poi trasportato all’Ospedale del mare. L’uomo è in pericolo di vita, verosimilmente a causa delle esalazioni. Indagini in corso dei carabinieri per chiarire origine delle fiamme.
I tecnici dei vigili del fuoco stanno facendo i rilievi tecnici per stabilire l’origine dell’incendio probabilmente causato da una stufa difettosa lasciata accesa di notte.
Intanto i medici dell’ospedale del Mare a Napoli stanno facendo di tutto per salvare la vita al malcapitato aziano.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto