Boscotrecase. La questione stadio Comunale continua a tenere banco a Boscotrecase. Ieri sera, infatti, alcuni cittadini hanno affisso l’ennesimo striscione nel cuore del paese: “Anche quest’anno il Comunale ce lo date l’anno prossimo”.
Sembrava essere arrivata una tregua rispetto alle scorse settimane, dove i tifosi della Rinascita Boscotrecase avevano praticamente tappezzato il paese con striscioni: dalla casa comunale, alle strade e piazze principali. E invece ieri sera, in una serata di festa e in una delle ultime giornate del 2022 ecco un altro striscione.
Una situazione certamente non semplice per tanti motivi. Ma comunque non semplice. I rapporti tra la società calcistica e l’amministrazione si sono raffreddati sempre di più. Per un paese così piccolo non è sicuramente bello vivere una condizione di disagio del genere.
Siamo al tramonto del 2022 e oramai all’alba del 2023. Cambierà qualcosa per Boscotrecase e per la Rinascita Boscotrecase che tanto desidera avere un campo di calcio nel proprio paese?
Napoli- Ancora un incidente mortale lungo le strade di Napoli e provincia. Continua il febbraio… Leggi tutto
Il presidente della Lega di Serie A, Ezio Maria Simonelli, si dice favorevole all'introduzione del… Leggi tutto
PONTICELLI – Un segnale forte contro il racket e l’usura: domani, martedì 18 febbraio, alle… Leggi tutto
CARINOLA – Tentano di introdurre telefoni cellulari all'interno del carcere di Carinola, ma vengono sorpresi… Leggi tutto
TORRE DEL GRECO – Ha provato a liberarsi della droga gettandola nel WC, ma il… Leggi tutto
Sono 4 le squadre campane che hanno giocato in Serie A, che ancora oggi esistono… Leggi tutto