Boscoreale e Boscotrecase

Boscotrecase, la questione comunale si fa più seria: comparsi striscioni in paese

Condivid

Boscotrecase. Continua imperterrita la protesta nel paese di Boscotrecase legata alla questione dello stadio Comunale. Dopo il comunicato stampa da parte della società Rinascita Boscotrecase, sono apparsi alcuni striscioni di “protesta” sia davanti al comune che in diverse zone del paese alle falde del Vesuvio.

Di seguito gli striscioni comparsi questa sera nelle strade del paese:

“Vogliamo il Comunale” recita uno di essi in una delle principali strade del paese. 

La situazione attorno alla struttura comunale è di difficile risoluzione. Ma da qualche giorno qualcosa si sta muovendo. La Rinascita Boscotrecase è in attesa di altri incontri per discuterne, mentre i cittadini vorrebbero rivedere nel proprio paese rotolare il pallone e non spostarsi nella vicina Boscoreale.

“Ridateci il Comunale” recita un altro striscione, proprio all’esterno della casa comunale. 

“Rugby? No…Grazie”, una piccola protesta, seppur civile, contro la società di rugby che detiene la proprietà della struttura

 

Ancora un “Ridateci il Comunale”, questa volta nel cuore del paese

In attesa di ulteriori riscontri, si allega di seguito anche una raccolta firma creata proprio per smuovere le acque. Servirà? I cittadini di Boscotrecase lo scopriranno certamente presto e per primi. https://chng.it/ZYqQ5cyDg9


Articolo pubblicato il giorno 5 Dicembre 2022 - 22:07

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 8 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 06:21

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58