Boscotrecase. Continua imperterrita la protesta nel paese di Boscotrecase legata alla questione dello stadio Comunale. Dopo il comunicato stampa da parte della società Rinascita Boscotrecase, sono apparsi alcuni striscioni di “protesta” sia davanti al comune che in diverse zone del paese alle falde del Vesuvio.
Punti Chiave Articolo
Di seguito gli striscioni comparsi questa sera nelle strade del paese:
La situazione attorno alla struttura comunale è di difficile risoluzione. Ma da qualche giorno qualcosa si sta muovendo. La Rinascita Boscotrecase è in attesa di altri incontri per discuterne, mentre i cittadini vorrebbero rivedere nel proprio paese rotolare il pallone e non spostarsi nella vicina Boscoreale.
In attesa di ulteriori riscontri, si allega di seguito anche una raccolta firma creata proprio per smuovere le acque. Servirà? I cittadini di Boscotrecase lo scopriranno certamente presto e per primi. https://chng.it/ZYqQ5cyDg9
Napoli – L'agguato della notte scorsa a Raffaele Piccirillo, figlio del boss della Torretta, Rosario… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 22 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto