Boscotrecase. Continua imperterrita la protesta nel paese di Boscotrecase legata alla questione dello stadio Comunale. Dopo il comunicato stampa da parte della società Rinascita Boscotrecase, sono apparsi alcuni striscioni di “protesta” sia davanti al comune che in diverse zone del paese alle falde del Vesuvio.
Punti Chiave Articolo
Di seguito gli striscioni comparsi questa sera nelle strade del paese:
La situazione attorno alla struttura comunale è di difficile risoluzione. Ma da qualche giorno qualcosa si sta muovendo. La Rinascita Boscotrecase è in attesa di altri incontri per discuterne, mentre i cittadini vorrebbero rivedere nel proprio paese rotolare il pallone e non spostarsi nella vicina Boscoreale.
In attesa di ulteriori riscontri, si allega di seguito anche una raccolta firma creata proprio per smuovere le acque. Servirà? I cittadini di Boscotrecase lo scopriranno certamente presto e per primi. https://chng.it/ZYqQ5cyDg9
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto