Calcio Napoli

Boniek: “Napoli vincerà lo scudetto. E occhio alla Champions…”

Condivid

Zbigniew Boniek, vicepresidente UEFA, ha detto la sua al Corriere dello Sport sul momento del campionato italiano, sul Napoli e sulla stagione che sta per riprendere dopo la sosta per il Mondiale di Qatar.

Boniek: “Napoli vincerà lo scudetto. E occhio alla Champions”

“Al Napoli possono essere scaramantici quanto vogliono, ma io lo dico: hanno un grande vantaggio, una proposta di gioco e nessuno che li insegua con la sufficiente continuità. Possono vincere anche la Champions”, ha detto Boniek.

Boniek: “Allenatore dell’anno? Ancelotti, nel 2023 Spalletti”

“Per giudicare un allenatore ci sono due strade: o conoscere il modo in cui lavora e lasciar perdere interviste, social media, dichiarazioni che rilascia; oppure guardare ai risultati. Secondo quest’ultimo criterio, sappiamo tutti chi è il numero uno: Carlo Ancelotti, ha aggiunto parlando della rosa di candidati per il premio di miglior allenatore del 2022.

A rappresentare la Serie A c’è anche Spalletti: “Mi piace e m’incuriosisce: concreto, di poche parole, sa che cosa chiedere alla squadra. Lo vedo però come vincitore del premio il prossimo anno, quando avrà conquistato lo scudetto”, conclude Boniek.


Articolo pubblicato il giorno 27 Dicembre 2022 - 13:04

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24

Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla polizia

Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:17