È ripresa la circolazione dei treni della Circumvesuviana, momentaneamente interrotta a causa di un allarme bomba segnalato alla stazione di Napoli Porta Nolana.
Punti Chiave Articolo
Come informa il presidente dell’Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio, “il transito è ripreso con partenze da Napoli piazza Garibaldi e quindi, a parte un breve lasso di tempo, di fatto il servizio non è quasi per nulla stato intaccato”.
La stazione era stata fatta sgomberare dopo la telefonata anonima che aveva lanciato l’allarme bomba, con conseguente sospensione di tutte le partenze in via precauzionale.
Da poco poi è stato dato l’annuncio che la ricerca, eseguita dagli artificieri con i cani specializzati nella individuazione di eventuali esplosivi, ha dato esito negativo e che quindi la circolazione riprenderà sull’intera linea ferroviaria.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto