Tra Napoli e Sampdoria è tutto pronto per la definizione di uno scambio che si concretizzerà in avvio di mercato: Bartosz Bereszynski sarà un nuovo giocatore degli azzurri, mentre Alessandro Zanoli si trasferirà in Liguria.
Bereszynski al Napoli, Zanoli alla Samp: i dettagli dell’operazione
Lo riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport. L’affare è in chiusura, definite anche le formule del trasferimento: Zanoli alla Samp sarà un prestito secco, quello di Bereszynski al Napoli sarà invece un prestito con diritto di riscatto, ancora da definire.
L’agente Pastorello: “Bereszynski sarà un’alternativa di livello”
Ultimi dettagli da sistemare. A confermare la trattativa è stato anche Federico Pastorello, procuratore che ha curato parte dell’operazione: “L’idea è nata in Turchia qualche giorno fa – ha raccontato a Tuttomercatoweb -. Il Napoli aveva bisogno di un’alternativa e volevano Zanoli giocasse di più, quindi abbiamo ragionato su questo scambio”.
“Bereszynski ha giocato un gran Mondiale, dimostrando personalità e carattere – conclude Pastorello -. Credo possa essere un innesto perfetto per Spalletti per migliorare una squadra che oggi è già perfetta di suo. Bartosz sarà un’alternativa di livello”.
Articolo pubblicato il giorno 17 Dicembre 2022 - 14:40