Aversa, troppo chiasso durante la movida: minaccia i ragazzi con un fucile.
Movida selvaggia i ragazzi fanno rumore, lui tira fuori fucile dall’auto: “Andate via o vi sparo”.
I carabinieri sono sulle tracce dell’uomo che l’altra sera in piena movida ha estratto un fucile minacciando un gruppo di ragazzini che a suo dire facevano troppo rumore.
Si tratterebbe di uno dei residenti che abita negli edifici della zona della movida.Secondo la ricostruzione fornita ai carabinieri l’uomo avrebbe prima provato a calmare i ragazzi, invitandoli al silenzio.
Questi per tutta risposta, in preda ai fumi dell’alcol, hanno continuato a fare baldoria. Il battibecco è andato avanti per un po’ fino a quando l’uomo ha aperto il cofano della sua auto parcheggiata all’esterno ed ha estratto un fucile.
“Andate via o vi sparo”, ha urlato con l’arma puntata contro il gruppetto, formato da dieci ragazzini. C’è stato il fuggi-fuggi generale ed è tornata la calma. Ma non è certo con la violenza che si possono ottenere risultati. E ora i carabinieri stanno prendendo visioni delle immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona per rintracciare l’uomo.
San Mauro Cilento (SA), 23 gennaio 2025 – Un cantiere abusivo è stato scoperto e… Leggi tutto
Trump annuncia un investimento di 100 miliardi per finanziare infrastrutture di Intelligenza artificiale, compresi data… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di… Leggi tutto
Si cercando i complici a Napoli e nella zona vesuviana di Firaoun Mourad, un marocchino… Leggi tutto
Liste di attesa? "Senza il privato accreditato non si accorciano": lo dice, in una nota-appello… Leggi tutto
La band napoletana ROMITO si appresta a lanciare il suo album d'esordio "Post Tarantella" con… Leggi tutto