Aversa, minacce al comandante della Municipale: individuato e denunciato un uomo
La polizia municipale di Aversa ha denunciato per minacce a pubblico ufficiale un uomo che nei giorni scorsi aveva minacciato il comandante del corpo, Antonio Piricelli.
“Non venire nelle palazzine che là rimani, senti a me. Non è una minaccia ma una promessa” aveva scritto un lettore anonimo a commento di un articolo pubblicato su una testata online, in cui si parlava di un’operazione di controllo del territorio effettuata dai poliziotti della municipale guidati da Piricelli, e conclusasi con denunce e sequestri.
Immediate sono scattate le indagini, con il responsabile del commento identificato – anche tramite il profilo – e denunciato.
Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto
Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto
Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto
Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto
Napoli - "Adesso è prematuro" ipotizzare una modifica del sistema di allerta relativo al bradisismo… Leggi tutto
Città del Vaticano– Le condizioni di Papa Francesco continuano a migliorare. Secondo l'ultimo bollettino della… Leggi tutto