Aversa, maniaco si abbassa i pantaloni mentre spia i bambini che giocano nel parco.
Un automobilista ha fotografato un anziano con i pantaloni abbassati mentre spiava dei ragazzini all’esterno del Parco Pozzi, in pieno giorno a Natale.
E’ accaduto nel giorno di Natale: l’anziano non si è ricomposto neppure quando l’automobilista che ha scattato la foto ha inveito contro di lui. Una vergogna.
L’anziano era con i pantaloni abbassati mentre spiava dei ragazzini all’esterno del Parco Pozzi, in pieno giorno a Natale.
Stando a quanto riferito dal testimone l’uomo si stava addirittura masturbando sulla pubblica via. L’uomo ha provato a richiamare l’attenzione del maniaco, suonando più volte il clacson. Il guardone si è girato e gli ha lanciato uno sguardo tra l’imbarazzato e il sorpreso, ricomponendosi alla svelta.
La vicenda è diventata rapidamente virale in chat e social e molti genitori sono già stati messi in allerta sulla presenza del manico. Tutti ora sono alla caccia dell’uomo. Molte le segnalazioni alle forze dell’ordine che sono sulle tracce dell’uomo.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto