Aversa, maniaco si abbassa i pantaloni mentre spia i bambini che giocano nel parco.
Un automobilista ha fotografato un anziano con i pantaloni abbassati mentre spiava dei ragazzini all’esterno del Parco Pozzi, in pieno giorno a Natale.
E’ accaduto nel giorno di Natale: l’anziano non si è ricomposto neppure quando l’automobilista che ha scattato la foto ha inveito contro di lui. Una vergogna.
L’anziano era con i pantaloni abbassati mentre spiava dei ragazzini all’esterno del Parco Pozzi, in pieno giorno a Natale.
Stando a quanto riferito dal testimone l’uomo si stava addirittura masturbando sulla pubblica via. L’uomo ha provato a richiamare l’attenzione del maniaco, suonando più volte il clacson. Il guardone si è girato e gli ha lanciato uno sguardo tra l’imbarazzato e il sorpreso, ricomponendosi alla svelta.
La vicenda è diventata rapidamente virale in chat e social e molti genitori sono già stati messi in allerta sulla presenza del manico. Tutti ora sono alla caccia dell’uomo. Molte le segnalazioni alle forze dell’ordine che sono sulle tracce dell’uomo.
Tre rapine a mano armata, compiute con modalità aggressive, hanno colpito distributori di benzina tra… Leggi tutto
Svelato il debutto musicale che sfida le convenzioni con un mix esplosivo di sogni e… Leggi tutto
Un giro di diplomi falsi venduti al prezzo di mille euro ciascuno è stato smantellato… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si… Leggi tutto
Napoli lo ha accolto con un teatro Augusteo gremito e pieno d’affetto: Roberto Vecchioni, 82… Leggi tutto
In una città come Caserta, dove l'arte spesso languisce nell'ombra del turismo di massa, una… Leggi tutto