di tre morti e due feriti il bilancio di un tremendo incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla statale 96, in direzione Altamura allâaltezza di Modugno, nel Barese.
Indice Articolo
Le vittime â M. T. di 21 anni, una 19enne e una 25enne originarie di Bari e Mola di Bari â erano a bordo di una Mini Cooper che, per cause in fase di accertamento si è scontrata contro un pullman, guidato da un uomo di 65 anni, che stava uscendo da unâarea di servizio.
Per il 21enne, alla guida dellâauto, non câè stato scampo: lâimpatto contro il bus prima e contro lo spartitraffico dopo è stato fatale
. Gli altri tre occupanti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati dâurgenza al policlinico di Bari.Le due giovani donne, ricoverate in Rianimazione, sono morte nella notte a causa delle ferite troppo gravi riportate. Un altro dei feriti è ancora in ospedale, ricoverato nel reparto di chirurgia plastica. Sullâaccaduto indagano i carabinieri intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto