È di tre morti e due feriti il bilancio di un tremendo incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla statale 96, in direzione Altamura all’altezza di Modugno, nel Barese.
Punti Chiave Articolo
Le vittime – M. T. di 21 anni, una 19enne e una 25enne originarie di Bari e Mola di Bari – erano a bordo di una Mini Cooper che, per cause in fase di accertamento si è scontrata contro un pullman, guidato da un uomo di 65 anni, che stava uscendo da un’area di servizio.
Per il 21enne, alla guida dell’auto, non c’è stato scampo: l’impatto contro il bus prima e contro lo spartitraffico dopo è stato fatale. Gli altri tre occupanti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati d’urgenza al policlinico di Bari.
Le due giovani donne, ricoverate in Rianimazione, sono morte nella notte a causa delle ferite troppo gravi riportate. Un altro dei feriti è ancora in ospedale, ricoverato nel reparto di chirurgia plastica. Sull’accaduto indagano i carabinieri intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco.
Napoli – Giornata di onorificenze e gratitudine per la Polizia di Stato, con la consegna di… Leggi tutto
Teano – Il prossimo 21 aprile 2025, in occasione del Lunedì in Albis, le comunità… Leggi tutto
Napoli – Un’attività di controllo mirata, condotta dalla Guardia di Finanza di Napoli, ha portato al… Leggi tutto
Napoli - La città partenopea si prepara ad accogliere un'ondata di turisti senza precedenti. Secondo… Leggi tutto
Roma – Anche il mondo del sesso a pagamento entra ufficialmente nella galassia delle attività… Leggi tutto
Un secolo di vita celebrato con affetto e riconoscimenti istituzionali per Antonietta Barbato, storica residente… Leggi tutto