Indagati per truffa ai danni dell’Ente e sequestri per 30mila euro.
Sono 9 i dipendenti del Comune di Ascea a carico ai quali la Procura di Vallo della Lucania contesta gli orari di lavoro e i rispettivi stipendi fra il 2018 e 2019. La denuncia è partita da un dirigente dell’Ente che aveva riscontrato criticità su alcuni impiegati.
La Guardia di Finanza di Salerno ha passato al setaccio l’analisi delle timbrature di entrata e in uscita e i dati su presenze, assenze, ferie e permessi. Le fiamme gialle della Comapagnia di Vallo della Lucania hanno scoperto come gli indagati pur lavorando un numero di ore inferiore alla soglia mensile, senza fornire giustificazioni, percepissero in busta paga i normali compensi senza decurtazioni di sorta.
Durante le indagini è emerso anche come il macchinario per timbrare e contare le presenza in Comune non fosse mai stato collegato alla rete generale e, in particolare, agli Uffici del personale e dell’economato, lasciando inosservate le anomalie.
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto