Attacco al Presidente del consiglio, insorge il gruppo consiliare de Le Nuove Generazioni. Dopo le dure critiche delle opposizioni e l’annunciato richiesta di incontro con il Prefetto per stigmatizzare il ruolo della massima carica dell’assise, il capogruppo Tommaso Bianco e l’intero gruppo consiliare non hanno fatto mancare il loro sostegno all’operato della presidente del consiglio comunale Daniela D’Angelo.
“Indipendentemente dalle sue qualità morali e professionali indiscusse, riteniamo che la stessa stia svolgendo nel migliore dei modi il ruolo a lei assegnato dai consiglieri di maggioranza e da una parte della minoranza. Restiamo basiti dalle parole utilizzate nel comunicato diffuso in rete e riteniamo che la presidente del consiglio comunale applichi in maniera esemplare il regolamento che disciplina i lavori del civico consesso e se questo vuole significare essere arrogante, mostra ancora di più agli occhi della Città perché una determinata classe politica sia stata sonoramente bocciata alle elezioni amministrative”.
“ Inoltre – stigmatizzano – dal comunicato si invoca l’intervento del Prefetto. Ebbene noi vorremmo tranquillizzare i consiglieri di minoranza, che S.E. Dottor Palomba, prefetto di Napoli, non solo è costantemente informato di tutti gli eventi che caratterizzano la gestione politica e non di questo ente, ma sta contribuendo fortemente alla sicurezza e alla legalità della nostra Città. Il nostro gruppo politico continuerà con abnegazione a svolgere il proprio ruolo istituzionale solo e soltanto nell’interesse dei cittadini Arzanesi”.
Domenico Acunzi
Articolo pubblicato il giorno 3 Dicembre 2022 - 10:20