I carabinieri della Stazione di Frattamaggiore sono intervenuti poco prima della mezzanotte presso l’ospedale San Giovanni Di Dio per un 44enne di Arzano ferito da arma da taglio.
Secondo una ricostruzione ancora da verificare l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato colpito in più parti da 2 sconosciuti forse per rapinarlo.
L’uomo pare fosse a bordo della sua auto a Giugliano in Campania ed era in compagnia di una donna.
Il 44enne non è in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire dinamica. I militari, qualora fosse confermata la presenza della donna della sua auto, non escludono la pista passionale. Nel frattempo si sta cercando di ricostruire attraverso la lettera dei dati del telefono i suoi contatti ma si sta anche cercando di aver elementi utili alle indagini attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona.
Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto