Raul Albiol, ex Napoli oggi al Villarreal
Raul Albiol napoletano vero. L’ex difensore del Napoli, attualmente in forza al Villarreal, tornerà a giocare allo stadio Maradona per la prima volta dal suo addio in occasione dell’amichevole di questo sabato 17 dicembre.
Punti Chiave Articolo
Il difensore spagnolo ha parlato dell’amichevole alla Gazzetta dello Sport: “Quando mi hanno dato la notizia sono stato felicissimo. E a casa lo erano ancora di più. Di solito la famiglia non viaggia mai con me quando vado a giocare, ma a casa mi hanno detto ‘Andiamo tutti!’ e per questa volta così sarà, abbiamo fatto un’eccezione”.
“Da quando sono andato via non sono riuscito più a tornare, ma Napoli è rimasta nel cuore di tutti noi e in quello dei bambini in primis – prosegue Albiol -. Per loro sono stati sei anni meravigliosi, i migliori della loro vita. Quando partimmo piangevano tutti. Tornare sarà sicuramente una grande emozione”.
“Sarà la prima volta al Maradona, è vero – aggiunge -. Era già bello tornare al San Paolo e ricevere l’omaggio dei tifosi, ora che lo stadio è dedicato a Diego con la sua statua tutto sarà ancora più speciale. E in più non dimentichiamoci che affronteremo una grandissima squadra”.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto