Raul Albiol napoletano vero. L’ex difensore del Napoli, attualmente in forza al Villarreal, tornerà a giocare allo stadio Maradona per la prima volta dal suo addio in occasione dell’amichevole di questo sabato 17 dicembre.
Il difensore spagnolo ha parlato dell’amichevole alla Gazzetta dello Sport: “Quando mi hanno dato la notizia sono stato felicissimo. E a casa lo erano ancora di più. Di solito la famiglia non viaggia mai con me quando vado a giocare, ma a casa mi hanno detto ‘Andiamo tutti!’ e per questa volta così sarà, abbiamo fatto un’eccezione”.
“Da quando sono andato via non sono riuscito più a tornare, ma Napoli è rimasta nel cuore di tutti noi e in quello dei bambini in primis – prosegue Albiol -. Per loro sono stati sei anni meravigliosi, i migliori della loro vita. Quando partimmo piangevano tutti. Tornare sarà sicuramente una grande emozione”.
“Sarà la prima volta al Maradona, è vero – aggiunge -. Era già bello tornare al San Paolo e ricevere l’omaggio dei tifosi, ora che lo stadio è dedicato a Diego con la sua statua tutto sarà ancora più speciale. E in più non dimentichiamoci che affronteremo una grandissima squadra”.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto