Albiol: “Che bello tornare a Napoli, porterò anche la famiglia”

<strong>Raul Albiol napoletano vero. L’ex difensore del Napoli, attualmente in forza al Villarreal, tornerà a giocare allo stadio Maradona per la prima volta dal suo addio in occasione dell’amichevole di questo sabato 17 dicembre.

PUBBLICITA

Albiol: “Che bello tornare a Napoli, verrò con la famiglia”

Il difensore spagnolo ha parlato dell’amichevole alla Gazzetta dello Sport: “Quando mi hanno dato la notizia sono stato felicissimo. E a casa lo erano ancora di più. Di solito la famiglia non viaggia mai con me quando vado a giocare, ma a casa mi hanno detto ‘Andiamo tutti!’ e per questa volta così sarà, abbiamo fatto un’eccezione”.

“Da quando sono andato via non sono riuscito più a tornare, ma Napoli è rimasta nel cuore di tutti noi e in quello dei bambini in primis – prosegue Albiol -. Per loro sono stati sei anni meravigliosi, i migliori della loro vita. Quando partimmo piangevano tutti. Tornare sarà sicuramente una grande emozione”.

Albiol sull’amichevole: “Affronteremo una grandissima squadra”

“Sarà la prima volta al Maradona, è vero – aggiunge -. Era già bello tornare al San Paolo e ricevere l’omaggio dei tifosi, ora che lo stadio è dedicato a Diego con la sua statua tutto sarà ancora più speciale. E in più non dimentichiamoci che affronteremo una grandissima squadra”.


Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2022 - 13:19 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento