Al teatro Sala Molière di Pozzuoli da gennaio parte la stand up comedy. Per gli aspiranti attori e attrici le iscrizioni saranno aperte fino al 22 dicembre.
Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli (Na), nell’ArtGarage (Parco Bognar, 21), alla sua dodicesima stagione e diretto dall’attore Nando Paone, metterà il palcoscenico a disposizione di tutti a partire da gennaio 2023 con l’esperimento “Stand Up Comedy”. Si chiameranno “Open Mic” le serate previste con esibizioni libere per chiunque voglia mettersi in gioco, per provare, sperimentare o semplicemente far conoscere il proprio monologo comico/stand up. Il microfono sarà “open”, aperto a chi si prenoterà. Ecco di seguito il video-spot, già postato e cliccatissimo su fb dalla fine del mese di ottobre, in cui Paone racconta di cosa si tratta, invitando a partecipare:
Gli aspiranti attori e attrici potranno iscriversi inviando una e-mail a standupmoliere@gmail.com entro il 22 dicembre 2022, con nome, cognome, recapito telefonico, titolo del pezzo, durata (max 10 minuti). La partecipazione è gratuita. Sarà possibile partecipare, però, anche come pubblico prenotandosi via WhatsApp al numero 3770888569 o chiamando allo 0813031395 (lun-ven 18-20.30). La partecipazione è gratuita per gli abbonati alla stagione 2022-2023; ha, invece, il costo di 3€ per i non abbonati.
Le serate Open mic partiranno a gennaio 2023, la domenica con inizio alle 21.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto