Categorie: Ultime Notizie

A Natale la pizza più buona è la ‘pizza sospesa’ di Pizzium

Condivid

A Natale la pizza più buona è la ‘pizza sospesa’ di Pizzium. Iniziativa benefica organizzata da I Volontari della Notte e Rotaract Club della zona partenopea: il 13 dicembre a Napoli distribuzione gratuita di pizze ai più bisognosi

PIZZIUM partecipa all’iniziativa benefica PIZZA SOSPESA organizzata a Napoli da I Volontari della Notte e dall’associazione giovanile Rotaract Club della zona partenopea, per dare un contributo attivo alla comunità locale e aiutare i più bisognosi.

Martedì 13 dicembre alle ore 20.00 in Piazza Garibaldi a Napoli è prevista la distribuzione gratuita di pizze PIZZIUM, insieme a un sacchetto con acqua e succo di frutta fornito da I Volontari della Notte, per i senzatetto e a coloro che hanno bisogno di un aiuto.

Un aiuto concreto e un atto di solidarietà da parte di tutti i soggetti coinvolti nell’iniziativa per portare un po’ di conforto ai clochard che in uno dei periodi più freddi dell’anno trovano riparo nei pressi della Stazione Centrale di Piazza Garibaldi.

La pizza di PIZZIUM, regalata per dare gioia e un po’ di serenità anche solo per un giorno a tutte le persone in difficoltà.

PIZZIUM

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.

Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo,PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 35 con 9 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 5 a Torino, 3 a Roma, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Salerno, Napoli e Verona.


Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2022 - 08:03

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 2 febbario 2025

Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto

2 Febbraio 2025 - 06:15

Tifosi Udinese assaltano treno con supporter Venezia: due feriti gravi

Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:52

Salerno, inchiesta sulla morte del ciclista travolto dalle ecoballe

Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:38

Sorrento, il pasticciere Antonio Cafiero celebra Roccaraso con una torta artistica ispirata alla recente polemica turistica

Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:25

Superenalotto, il jackpot arriva a 68,2 milioni di euro. Tutte le quote

nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:13

Agente penitenziario aggredito da detenuto nel carcere di Benevento

Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:02