#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
18.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

A Natale la pizza più buona è la ‘pizza sospesa’ di Pizzium

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Natale la pizza più buona è la ‘pizza sospesa’ di Pizzium. Iniziativa benefica organizzata da I Volontari della Notte e Rotaract Club della zona partenopea: il 13 dicembre a Napoli distribuzione gratuita di pizze ai più bisognosi

PUBBLICITA

PIZZIUM partecipa all’iniziativa benefica PIZZA SOSPESA organizzata a Napoli da I Volontari della Notte e dall’associazione giovanile Rotaract Club della zona partenopea, per dare un contributo attivo alla comunità locale e aiutare i più bisognosi.

Martedì 13 dicembre alle ore 20.00 in Piazza Garibaldi a Napoli è prevista la distribuzione gratuita di pizze PIZZIUM, insieme a un sacchetto con acqua e succo di frutta fornito da I Volontari della Notte, per i senzatetto e a coloro che hanno bisogno di un aiuto.

Un aiuto concreto e un atto di solidarietà da parte di tutti i soggetti coinvolti nell’iniziativa per portare un po’ di conforto ai clochard che in uno dei periodi più freddi dell’anno trovano riparo nei pressi della Stazione Centrale di Piazza Garibaldi.

La pizza di PIZZIUM, regalata per dare gioia e un po’ di serenità anche solo per un giorno a tutte le persone in difficoltà.

PIZZIUM

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.

Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo,PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 35 con 9 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 5 a Torino, 3 a Roma, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Salerno, Napoli e Verona.


Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2022 - 08:03


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento