L’amministrazione Comunale di Gragnano, insieme alle Associazioni gragnanesi organizza il Teatro Enogastronomico che si terrà nelle serate del 27 e 28 dicembre lungo via Pasquale Nastro.
Un modo suggestivo, originale, esperienziale e divertente di vivere la cultura attraverso il cibo. È proprio quello che vi aspetta al .
La strada diventerà il palcoscenico, nel quale respirare la quotidianità dell’epoca storica dell’800 tra balli, promenade, danze risorgimentali, quadriglie e abiti sfarzosi e caratteristici. I visitatori saranno coinvolti in maniera attiva tra spettacoli musiche e danze, ma avranno soprattutto l’occasione di approfondire e assaporare tantissime specialità enogastronomiche.
Insomma, un vero spettacolo a cielo aperto dove l’arte del teatro e la promozione dei prodotti del territorio si sostengono a vicenda per regalare a tutti i partecipanti un’esperienza innovativa.
Le Associazioni che hanno aderito all’iniziativa e che renderanno unico questo evento sono, la Pro Loco di Gragnano, Associazione Pizza e Panuozzi di Gragnano, Centro Giovani Santa Caterina, Mousikè, Keep On Movie, Amazing Grain Gospel, Labor Art, compagnia teatrale La Trafila, compagnia teatrale Gens Grania, compagnia teatrale Il Sotteraneo, FIDAPA, Anni d’Argento, Artemisia e Casa Scarica.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto