L’amministrazione Comunale di Gragnano, insieme alle Associazioni gragnanesi organizza il Teatro Enogastronomico che si terrà nelle serate del 27 e 28 dicembre lungo via Pasquale Nastro.
Un modo suggestivo, originale, esperienziale e divertente di vivere la cultura attraverso il cibo. È proprio quello che vi aspetta al .
La strada diventerà il palcoscenico, nel quale respirare la quotidianità dell’epoca storica dell’800 tra balli, promenade, danze risorgimentali, quadriglie e abiti sfarzosi e caratteristici. I visitatori saranno coinvolti in maniera attiva tra spettacoli musiche e danze, ma avranno soprattutto l’occasione di approfondire e assaporare tantissime specialità enogastronomiche.
Insomma, un vero spettacolo a cielo aperto dove l’arte del teatro e la promozione dei prodotti del territorio si sostengono a vicenda per regalare a tutti i partecipanti un’esperienza innovativa.
Le Associazioni che hanno aderito all’iniziativa e che renderanno unico questo evento sono, la Pro Loco di Gragnano, Associazione Pizza e Panuozzi di Gragnano, Centro Giovani Santa Caterina, Mousikè, Keep On Movie, Amazing Grain Gospel, Labor Art, compagnia teatrale La Trafila, compagnia teatrale Gens Grania, compagnia teatrale Il Sotteraneo, FIDAPA, Anni d’Argento, Artemisia e Casa Scarica.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto