Whirlpool, Cgil Napoli e Campania: Chiudere vertenza in modo positivo. I sindacati: ‘Chiesto a commissario Zes un incontro’
“E’ il momento di chiudere in modo positivo, con l’impegno di tutti, questa vertenza simbolo di Napoli.
Per noi sindacalisti la sconfitta non sta nell’ordine delle cose. Abbiamo chiesto al Commissario Straordinario del Governo della Zes Campania, Giosy Romano, un incontro per capire come poter sfruttare quella che attualmente è una delle poche possibilità che ancora abbiamo per rilanciare quest’area.
Sono giorni decisivi, ai parlamentari e alle istituzioni chiediamo equilibrio, concretezza e la giusta sensibilità politica per risolvere la vertenza”.
E’ quanto ha affermato il segretario generale della Cgil Napoli e Campania Nicola Ricci intervenendo all’incontro tra i lavoratori della ex Whirlpool di Napoli, i parlamentari e le istituzioni nello stabilimento di via Argine.
Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’arresto… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto
Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto