Una visita speciale a sorpresa per il Napoli nel giorno della ripresa degli allenamenti dopo la sosta: Lorenzo Insigne è al Konami Training Center di Castel Volturno, dove la squadra (nazionali esclusi) ha ripreso le attività nella mattinata odierna.
Punti Chiave Articolo
Lo riporta Sportitalia. L’ex capitano azzurro ha salutato i suoi ex compagni nello spogliatoio nella mattinata, prima dell’inizio delle sessioni di allenamento, e ha scambiato due chiacchiere anche con il tecnico Luciano Spalletti e il resto dello staff.
Insigne sta trascorrendo a Napoli con la famiglia parte delle sue vacanze vista la lunga pausa della MLS dopo i primi mesi trascorsi in Canada con la maglia del Toronto FC insieme ai connazionali Criscito (che ha poi lasciato il club) e Bernardeschi.
Il ‘Magnifico’, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è stato inoltre ieri alla scuola calcio “Petrarca” per accompagnare i figli Carmine e Christian, che la frequentavano prima del trasferimento a Toronto. Qui ha inoltre incontrato Juan Jesus, ex compagno di squadra al Napoli.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto