Una visita speciale a sorpresa per il Napoli nel giorno della ripresa degli allenamenti dopo la sosta: Lorenzo Insigne è al Konami Training Center di Castel Volturno, dove la squadra (nazionali esclusi) ha ripreso le attività nella mattinata odierna.
Punti Chiave Articolo
Insigne a Napoli, visita agli ex compagni a Castel Volturno
Lo riporta Sportitalia. L’ex capitano azzurro ha salutato i suoi ex compagni nello spogliatoio nella mattinata, prima dell’inizio delle sessioni di allenamento, e ha scambiato due chiacchiere anche con il tecnico Luciano Spalletti e il resto dello staff.
Insigne, vacanze a Napoli con la famiglia nella sosta
Insigne sta trascorrendo a Napoli con la famiglia parte delle sue vacanze vista la lunga pausa della MLS dopo i primi mesi trascorsi in Canada con la maglia del Toronto FC insieme ai connazionali Criscito (che ha poi lasciato il club) e Bernardeschi.
Il ‘Magnifico’, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è stato inoltre ieri alla scuola calcio “Petrarca” per accompagnare i figli Carmine e Christian, che la frequentavano prima del trasferimento a Toronto. Qui ha inoltre incontrato Juan Jesus, ex compagno di squadra al Napoli.
“Si torna sempre dove si è stati bene” 💙
🔙 Lorenzo Insigne torna a Napoli e a Castel Volturno per un saluto ai vecchi compagni di squadra e allo staff che lo ha accompagnato nei suoi anni in azzurro.
Baci, abbracci e nostalgia. Tanta. #Sportitalia #Insigne #Napoli pic.twitter.com/m44CYHvZxv
— Sportitalia (@tvdellosport) November 30, 2022
Articolo pubblicato il giorno 30 Novembre 2022 - 12:36