Carcere di Ariano Irpino
Avellino. Era stato arrestato nel 2006 con l’accusa di violenza sessuale di gruppo pluriaggravata e spaccio di sostanze stupefacenti insieme ad altre undici persone.
Le indagini degli agenti del commissariato di Ariano Irpino, fecero emergere un quadro drammatico di violenze perpetrate per cinque anni, dal 2001 al 2005, nei confronti di donne italiane e straniere, anche giovanissime, costrette a subire ricatti e minacce.
All’esito della sentenza definitiva emessa dalla Corte di Cassazione, è tornato in carcere un pluripregiudicato 62enne di Ariano Irpino, che dovrà scontare la pena residua di dieci anni e nove mesi di reclusione.
L’ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Corte d’Appello di Napoli gli è stato notificato dagli agenti della Polizia di Stato e subito dopo è stato trasferito nel carcere di Ariano Irpino.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto