A Villaricca i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano hanno arrestato Vincenzo Di Rosa, 27enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di droga. I militari hanno controllato la sala giochi dell’uomo in via della Libertà.
Indice Articolo
In una delle buche del biliardo un cilindro in plastica con all’interno cinque dosi di cocaina. In un cassetto anche la somma di 145 euro che è stata sequestrata. Mentre i carabinieri perquisivano il locale hanno ricevuto anche la “visita” di un ragazzo che, entrato nella sala giochi, è stato controllato. Perquisito anche lui, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e per questo motivo è stato segnalato alla Prefettura. L’arrestato è in attesa di giudizio.
A Varcaturo i militari della locale stazione hanno arrestato Giuseppe Lambardi, 19enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine e Antonio Orsell, anche lui 19enne e anche lui già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri li hanno fermati a bordo di un Suv mentre erano in sosta nei pressi del parco Balsamo.
Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 26 grammi di cocaina e della somma in contanti di 535 euro ritenuta provento del reato. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.
Vallo della Lucania si stringe nel dolore e nell'indignazione. Un verdetto che ha scosso la… Leggi tutto
Cento chili di prodotti alimentari sequestrati e sanzioni per 1500 euro: è questo il bilancio… Leggi tutto
Il festival Linea d'Ombra giunge al termine della sua 29esima edizione con un evento speciale… Leggi tutto
Il mondo degli ultras è scosso, e non solo a Milano: Andrea Beretta, capo ultrà… Leggi tutto
A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando… Leggi tutto
Una vasta operazione di controllo del territorio è stata condotta nella serata di ieri dai… Leggi tutto