Un posto al sole anticipazioni. Ecco le ultime sulle trame dell’episodio del 9 novembre 2022 della soap opera ambientata a Napoli che andrà in onda, come di consueto, alle 20.50 circa su Rai 3.
Punti Chiave Articolo
Roberto ormai è sicuro: dietro alla sparizione di Marina c’è lo zampino di Fabrizio. E ha ragione. Il Ferri è pronto a gettarsi alla ricerca della sua amata a qualsiasi costo, ma verrà subito fermato sia da Franco che da Filippo. I due monitorano infatti le intenzioni dell’uomo, soprattutto il figlio, preoccupato che possa imbattersi in grossi guai. Il sospetto del giovane sarà confermato in questa puntata: Roberto, ormai senza calma o alcun tipo di pazienza, escogiterà un piano con decisioni affrettate che potrebbero costargli la vita.
Il Ferri, infatti, non ha intenzione di aspettare né di schierarsi al fianco di Filippo o Franco: vuole risolvere la questione e salvare Marina da solo, con le proprie mani, mosso da una sete di vendetta nei confronti di Fabrizio ormai senza eguali. Roberto è pronto a gettarsi a capofitto in questa missione, ma dovrà fare molta attenzione: il Rosato è più fuori di testa che mai e per il manager questo potrebbe rappresentare un rischio non indifferente.
Anche Rossella è in pericolo. Nelle scorse puntate abbiamo visto come la gelosia di Riccardo stia mettendo a dura prova e soprattutto facendo correre tanti rischi alla ragazza. La situazione sta diventando ingestibile e tra i due scoppia l’ennesimo litigio. Che sia l’ultimo? La Graziani si sente ormai sempre più minacciata e si dirà pronta a terminare la relazione con il dottore.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto