Un posto al sole anticipazioni. Ecco le ultime sulle trame dell’episodio del 9 novembre 2022 della soap opera ambientata a Napoli che andrà in onda, come di consueto, alle 20.50 circa su Rai 3.
Un posto al sole anticipazioni: Roberto pronto a rischiare tutto!
Roberto ormai è sicuro: dietro alla sparizione di Marina c’è lo zampino di Fabrizio. E ha ragione. Il Ferri è pronto a gettarsi alla ricerca della sua amata a qualsiasi costo, ma verrà subito fermato sia da Franco che da Filippo. I due monitorano infatti le intenzioni dell’uomo, soprattutto il figlio, preoccupato che possa imbattersi in grossi guai. Il sospetto del giovane sarà confermato in questa puntata: Roberto, ormai senza calma o alcun tipo di pazienza, escogiterà un piano con decisioni affrettate che potrebbero costargli la vita.
Il Ferri, infatti, non ha intenzione di aspettare né di schierarsi al fianco di Filippo o Franco: vuole risolvere la questione e salvare Marina da solo, con le proprie mani, mosso da una sete di vendetta nei confronti di Fabrizio ormai senza eguali. Roberto è pronto a gettarsi a capofitto in questa missione, ma dovrà fare molta attenzione: il Rosato è più fuori di testa che mai e per il manager questo potrebbe rappresentare un rischio non indifferente.
Un posto al sole anticipazioni: Rossella lascia Riccardo?
Anche Rossella è in pericolo. Nelle scorse puntate abbiamo visto come la gelosia di Riccardo stia mettendo a dura prova e soprattutto facendo correre tanti rischi alla ragazza. La situazione sta diventando ingestibile e tra i due scoppia l’ennesimo litigio. Che sia l’ultimo? La Graziani si sente ormai sempre più minacciata e si dirà pronta a terminare la relazione con il dottore.
Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2022 - 10:00