<a href="http://cronachedellacampania.it/tag/un-posto-al-sole-anticipazioni">Un posto al sole anticipazioni. Vediamo insieme le trame dell’episodio dell’8 novembre 2022 della soap opera ambientata a Napoli, in onda alle 20.50 circa su Rai 3.
Un posto al sole anticipazioni: Roberto deve fare attenzione
Indice Articolo
Nelle scorse puntate Roberto è giunto alla conclusione tanto sperata: Marina è stata rapita ed è nelle grinfie di Fabrizio, ormai sempre più fuori controllo. Il Ferri è pronto a gettarsi nella ricerca della sua amata, pur a costo di prendersi dei rischi, ma deve fare molta attenzione, perché non può agire da solo. Serena ha capito che il suocero è disposto a tutto e dirà a Filippo di chiedere al padre di calmarsi e di avere pazienza. Tutto inutile?
Un posto al sole anticipazioni: Rossella in pericolo e Michele…
Intanto abbiamo visto come la gelosia di Riccardo sia fuori controllo e che a rischiare più di tutti è ora la stessa Rossella, “colpevole” di aver formato un gran rapporto di amicizia con Nunzio. Le scenate del Crovi metteranno in guardia più di tutti non solo Rossella, ma soprattutto Michele. Il Saviani dirà chiaro e tondo alla figlia cosa pensa del compagno, ma Ross è determinata: vuole risolvere i problemi che si sono venuti a creare da sola, sperando di avere presto un confronto pacato con Riccardo.
Un posto al sole anticipazioni: Diego e Lia, serata insieme
Nella scorsa puntata Diego aveva invitato Lia ad una serata insieme. La Longhi ha accettato e vedremo come i due passeranno finalmente una bella serata insieme. Nonostante il feeling nascente tra i due, l’eventuale relazione fatica a decollare. Il tutto a causa delle bugie di lei, che nasconde ancora tanti segreti a lui e a Palazzo Palladini. Una situazione che rischia di compromettere tutto.
Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2022 - 10:00 / di Cronache della Campania